Skip to content

Trapani senza fili

  1. L'utensile senza fili giusto per foratura e avvitamento

    Il grande vantaggio di questi strumenti senza fili è la libertà di movimento. Sono molto pratici quando non vi sono prese nelle vicinanze. Continua a leggere per una panoramica dei più comuni utensili senza fili.
  2. Avvitatori senza fili

    Questi utensili sono ideali quando si desidera specificamente un avvitatore. Gli avvitatori senza fili sono normalmente molto più piccoli e compatti dei trapani senza fili, il che li rende molto pratici negli spazi ristretti.
  3. Avvitatori a percussione senza fili

    Un avvitatore a percussione senza fili è la scelta migliore per il lavoro pesante. La sua impostazione ad alta velocità e l'elevata potenza ti permettono di serrare e allentare grosse viti, bulloni e dadi con facilità.
  4. Trapani senza fili

    I trapani senza fili vengono principalmente utilizzati per i lavori di avvitatura, ma sono ideali anche per la perforazione di legno e metallo. L'impostazione della frizione, ovvero le cifre sull'anello rotante, ti permette di serrare e allentare le viti con grande precisione. Puoi bloccare la tua impostazione durante l'utilizzo.
  5. Trapani a percussione senza fili

    I trapani senza fili con funzione a percussione rappresentano un ulteriore passo avanti. Questi utensili possono essere utilizzati anche per perforare mattoni e muratura. L'impostazione della frizione, ovvero le cifre sull'anello rotante, ti permette serrare e allentare con grande precisione. Puoi bloccare la tua impostazione durante l'utilizzo.
  6. Trapani SDS senza fili

    I trapani SDS senza fili hanno un'altra specialità. La funzione di martello pneumatico rende i trapani SDS senza fili perfetti per la perforazione del calcestruzzo. Quando utilizzi la funzione di arresto del martello, questi utensili sono ideali anche per i normali lavori di foratura. Non è necessario uno speciale adattatore "SDS+" per le normali punte per trapano.