SKIL ‘Urban Mower’

Rasaerba manovrabile e leggero per un'esperienza di falciatura piacevole
Lo SKIL ‘Urban Mower’ è ideale per il giardino di città. È un tosaerba con ruote girevoli frontali uniche per una massima manovrabilità. Con un peso di soli 4,3 kg, è molto compatto e leggero. Quasi non occupa spazio nel capanno grazie al design unico SKIL ‘Easy Storage’. Il motore a velocità elevata ed efficiente dal punto di vista energetico taglia l'erba con cura per un risultato di falciatura ottimale. L' ‘Urban Mower’ è dotato di un cesto raccoglierba e lame da taglio di ricambio.

Estrema manovrabilità per i giardini di città
Lo SKIL ‘Urban Mower’ è progettato specialmente per i prati fino a 50 m². Le sue caratteristiche utili rendono la falciatura un gioco da ragazzi. Per una manovrabilità semplice nel giardino, lo SKIL ‘Urban Mower’ ha delle ruote girevoli frontali uniche. In questo modo non è più necessario sollevarlo di peso e girarlo quando si inizia una nuova corsa, e lavorare attorno agli oggetti del giardino non è mai stato così semplice.

Caratteristiche pratiche per un extra comfort durante il lavoro
Il rasaerba ha un'impugnatura intelligente con tre diverse impostazioni per una maggiore comodità: avanzamento ‘(D)’, parcheggio ‘(P)’ e rimessaggio ‘(S)’. Per un comfort di lavoro ottimale l'impugnatura assicura un'altezza di lavoro flessibile, non importa l'altezza di chi la utilizza. Il cesto raccoglierba può essere rimosso, svuotato e reinstallato con una sola mano: è la soluzione per un cesto raccoglierba più semplice sul mercato. L' ‘Urban Mower’ viene fornito con lame da taglio di ricambio, per molti anni di piacevole falciatura.