La precisione del verde
La precisione del verde
Stai cercando la migliore tecnologia laser in assoluto per i tuoi lavori di livellamento? SKIL 1911 è la risposta alle tue esigenze. SKIL ti propone la tecnologia a luce verde, per un motivo ben preciso. Leggi per saperne di più.
Perché il verde?
Perché il verde?
L’occhio umano è altamente sensibile alla luce. Per questo motivo, alcuni colori sono più facilmente distinguibili di altri. Come probabilmente ti sarai già reso conto, il verde è proprio uno di questi colori. Rispetto al rosso, il colore verde ha una visibilità nettamente superiore per l’occhio umano. Perciò, con le linee laser di colore verde brillante proiettabili fino 20 metri di distanza, hai la certezza di una visibilità superiore.
Marcature per un’assistenza di precisione
Marcature per un’assistenza di precisione
Le marcature chiaramente visibili sulle linee laser orizzontali e verticali di SKIL 1911 si rivelano un ulteriore consistente vantaggio di questo laser a linee incrociate. Le marcature compaiono a intervalli regolari sulle linee laser per assicurare un’assistenza ottimale quando si devono appendere quadri o verniciare pareti. Per maggiore praticità, è anche disponibile una modalità di livellamento automatico delle linee laser.
La praticità degli ioni di litio in una varietà di opzioni di ricarica
La praticità degli ioni di litio in una varietà di opzioni di ricarica
Il laser a linee incrociate è dotato di una batteria integrata agli ioni di litio facilmente ricaricabile tramite l’apposita porta micro USB. Per maggiore praticità, l’indicatore del livello di carica della batteria mostra con chiarezza la capacità residua della batteria. Ma non è tutto...
Un salto di qualità per le tue operazioni di livellamento
Un salto di qualità per le tue operazioni di livellamento
Il laser a linee incrociate SKIL 1911 viene fornito con un treppiede per far compiere un salto di qualità alle tue operazioni di livellamento. L’utensile presenta un foro di montaggio filettato da 1/4" sulla parte superiore e inferiore per facilitarne l’installazione sul treppiede. In alternativa, è possibile utilizzare un morsetto.